Tonight.eu e Zapster.it nei nuovi terminali Samsung

by Giulia on 17.04.2009 | 0 comments

Milano, 17 Aprile 2009

Tonight.eu e Zapster.it annunciano la partnership con Samsung Italia in occasione del lancio di quattro nuovi terminali: i servizi dei due siti web sono disponibili attraverso il widget “FreeTime” preinstallato nei terminali annunciati in data odierna da Samsung: Star, Halley, UltraTouch e Omnia HD. 
Il widget permette all’utente di ottenere rapidamente informazioni per organizzare il proprio tempo libero direttamente dal cellulare cercando ristoranti, cinema, eventi e locali nella propria città.

“Trovare un locale, un cinema, vedere i trailer dei film e farsi suggerire come organizzare la serata sono servizi che forniamo da anni a centinaia di migliaia di visitatori dei nostri siti web: il widget nei nuovi cellulari Samsung ci permette di soddisfare l’esigenza espressa dai nostri utenti di poter organizzare il proprio tempo libero on the road.” - Federico Pomi – Project Manager di Tonight.eu

“L’esperienza maturata attraverso i nostri portali web e i relativi siti mobile (http://m.tonight.eu e http://m.zapster.it) ci ha permesso di sviluppare con Samsung un widget intuitivo e dall’uso immediato che sfrutti al meglio le caratteristiche e l’interfaccia dei nuovi terminali Samsung.” – Marco Dufour – Ricerca e Sviluppo  di Zapster.it

La raccolta pubblicitaria per l’Italia di Tonight.eu e Zapster.it è affidata in
esclusiva a WebAds.

Tonight.eu
Tonight.eu (http://www.tonight.eu) è il network dedicato alla nightlife internazionale, inaugurato nel Marzo 2007 e basato sul precedente progetto Milano Tonight, avviato nel 2000. Comprende attualmente i siti: Amsterdam Tonight, Barcelona Tonight, Berlin Tonight, Bologna Tonight, Brescia Tonight, Dublin Tonight, Firenze Tonight, Genova Tonight, London Tonight, Milano Tonight, Monte Carlo Tonight, Paris Tonight, Roma Tonight, Torino Tonight e Verona Tonight.
E’ accessibile anche da telefoni cellulari all’indirizzo http://m.tonight.eu.

Zapster.it
Zapster.it (http://www.zapster.it) è il network editoriale dedicato al tempo libero, dal Cinema, TV, news & gossip fino a videogiochi e nuove tecnologie. La redazione di Zapster.it propone quotidianamente aggiornamenti sul mondo dello spettacolo e servizi quali le uscite nelle sale, il trovacinema su tutta Italia, trailer, fotografie e interviste. Dall’ottobre 2007 è disponibile il servizio trovacinema mobile raggiungibile tramite connessione cellulare all’indirizzo http://m.zapster.it.
Zapster.it è una realtà dall’ottobre 2000, ed è seguito ogni mese da oltre 300 mila lettori.

WebAds Interactive Advertising Srl ( http://www.webads.it )

Scarica il Comunicato Stampa in formato PDF e il Press Kit.

No comments yet.

Leave a reply

(required)

(required, will not be published)



(required)